Medit Summer Fashion 2011
L' 8 Luglio 2011 Bari diventerà citta della moda perchè a far brillare la città ci sarà la passerella più attesa del territorio pugliese per un appuntamento che è giunto ormai alla sua ottava edizione e rappresenta un evento per tutti coloro che nel nostro territorio credono nel settore del fashion.
Si svolgerà il Medit Summer Fashion, l’evento estivo dedicato alla moda, spettacolo, fotografia e cultura organizzato dall’associazione culturale che dà il nome all’evento con la collaborazione dell’agenzia Butterfly ed il Comune di Bari.
Questa edizione è dedicata al cinema e saranno presentate le collezioni di giovani stilisti pugliesi ispirate ad alcuni celebri film che hanno fatto la storia del grande schermo. I finalisti avranno l’opportunità di far sfilare le loro creazioni nel corso della serata.
La giuria che valuterà le creazioni sarà composta da Adrien Roberts Parry – Rettore Istituto Marangoni – Londra – Parigi – Milano; Venette Waste – Stilista Milano; Florisa Sciannamea – Fashion Designer; Roberto Guarducci – Docente Università Scienze e Tecnologie della Moda; Daniela Poggiolini – Psicologa; Brando Giorgi – Attore; Ivan Iusco – Regista e compo.
Gli stilisti arrivati in finale sono Marilena Pomponio (Bisceglie); Mary Diolino (Bitonto); Luciana Campanale (Cassano delle Murge); Marella Campagna (Bari); Paki Statzu (Napoli); Carmela Calabrese (Barletta).
La serata sarà condotta dalla bellissima Denny Mendez e da Antonio Stornaiolo.